Valentino Rossi Vs Iannone, ma non in pista! Aria di derby tra i piloti di MotoGp: i loro pronostici per Inter-Milan

iannone valentino rossi aragon

Valentino Rossi e Andrea Iannone si sono pronunciati sul derby tra Milan ed Inter che scenderà in campo domani sera: i due piloti uno contro l’altro non solo in pista

Com’è noto Valentino Rossi è un grande tifoso dell’Inter ed Andrea Iannone un supporter sfegatato del Milan. I due piloti, che domani saranno impegnati nel quartultimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGp in Giappone, si sono espressi sulle sorti del derby in programma per domani sera a San Siro. I due motociclisti italiani, l’uno contro l’altro non solo in pista, ma anche calcisticamente parlando, hanno espresso la loro opinione sulla partita che li vedrà rivali.

Andrea Iannone ha confessato a SS24: “io sono milanista e spero Milan, abbiamo Higuain speriamo che con un po’ di talento suo e un po’ di culo ce la facciamo”. Valentino Rossi, al contrario, ha annunciato: “io ho un sacco di amici milanisti e sarà bello cercare di batterli. Loro hanno Higuain? E’ più bello quest’anno, sono due squadre forti ed è bello vederle giocare. Il livello si è alzato tanto, sono nel posto che meritano, sarà una bella partita con San Siro pieno. Speriamo bene dai”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery