Tre Valli Varesine – La Nippo Vini Fantini Europa Ovini si prepara per la chiusura del trittico lombardo

Tutto pronto per la chiusura del Trittico Lombardo. Ivan Santaromita sulle strade di casa, con Marco Canola, Nicola Bagioli, Marco Tizza e Simone Ponzi pronti a giocare un ruolo importante. Joan Bou e Sho Hatsuyama pronti a lavorare per il team

212km con percorso che si dipanerà tra Saronno e Varese. Tutto pronto per la chiusura del trittico lombardo con la Tre Valli Varesine che andrà in scena questo martedì 9 ottobre. Per il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, grandi ambizioni, nonostante la folta e forte concorrenza. 13 infatti i team World Tour al via e numerose Professional di alto livello attese in partenza.

LA FORMAZIONE.

Ivan Santaromita, sulle strade di casa e con un percorso a lui congeniale, sarà il leader degli #OrangeBlue, che avranno anche in Marco Canola e Nicola Bagioli due preziosi corridori per provare il risultato. Marco Tizza e Simone Ponzi han dimostrato buona condizione e si preparano a un’importante gara per loro e per il team. Completano la formazione Sho Hatsuyama e Joan Bou pronti a inserirsi in azioni da lontano e ad aiutare i compagni nei momenti chiave.

LA DICHIARAZIONE.

Mario Manzoni sarà il ds in ammiraglia, ottimista e motivato nonostante l’altissimo livello dei concorrenti: “Siamo molto ottimisti, per un percorso che ci si addice anche se il finale è stato reso più duro. Ivan Santaromita corre in casa e vuole fare bene, Nicola Bagioli sta molto bene, Marco Canola e Simone Ponzi possono essere per noi importanti nei momenti chiave della gara, così come Marco Tizza. Joan Bou e Sho Hatsuyama saranno al servizio del team. Il livello come in questo week-end sarà altissimo, con moltissime World Tour e corridori in cerca di risultato”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery