Toyota regala 10 anni di garanzia sulle auto ibride [FOTO]

/

Il nuovo programma Hybrid Service di Toyota offre l’estensione della garanzia per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni

Il Toyota Hybrid Service, attivo da ottobre, è caratterizzato da una estensione di garanzia esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente in caso di manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km.

Allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli HYBRID BONUS, il contributo di Toyota e della Rete dei Concessionari per favorire la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile. I costi della manutenzione risultano anch’essi allineati alle tecnologie convenzionali e trasparente grazie alle tabelle Prezzi chiari, consultabili sul sito della Casa e presso la Rete dei Concessionari.

Toyota offfre inoltre la libertà di restituire la vettura in qualsiasi momento grazie a formule di acquisto innovative come il PAY x DRIVE. I 10 anni di garanzia sono su tutte le componenti della vettura, elettriche e meccaniche, grazie al programma HYBRID SERVICE, la garanzia commerciale rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery