Temptation Island Vip ‘continua’ per Valeria Marini: “con Ivan Gonzalez una bella frequentazione”

valeria marini ivan gonzalez da Chi

Ivan Gonzalez e Valeria Marini si frequentano dopo Temptation Island Vip? L’incredibile rivelazione della stellare soubrette italiana

Dopo aver conosciuto Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip, Valeria Marini ha lasciato Patrick Baldassarri. Non tutti ci avrebbero scommesso però sul proseguo della storia tra la bella showgirl italiana e il tentatore spagnolo. Da quello che sulle pagine di ‘Chi’ si apprende, però, grazie ad un’intervista in cui è proprio Valeria Marini a parlare, è certa la frequentazione tanto discussa all’interno del reality di Canale 5.

Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. – ha detto Valeria Marini – Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan“.

Poi, su Sossio Aruta la stellare soubrette ha affermato: “i miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip? “Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery