Tapiro d’Oro a Belen per una ‘follia’ in auto: stava festeggiando l’addio a Iannone? L’argentina conferma la rottura con il pilota

Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli e conferma la fine della relazione con Andrea Iannone

Belen Rodriguez, beccata dalla Polizia durante una serata milanese scalmanata (VEDI QUI), è stata raggiunta dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Steffelli per la consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro. L’argentina dopo aver giustificato la testa fuori dal tettuccio dell’auto, motivo per cui gli agenti l’hanno braccata, ha confermato al tapiroforo la fine della relazione con Andrea Iannone.

Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?”, ha domandato irriverente Staffelli a Belen. La Rodriguez ha replicato pronta: “le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata”. Quando poi Valerio ha rimbeccato gli italiani sullo stato da single di Belen (“C’è Belén in giro libera e in cerca di un cuore!”, ha detto l’inviato), la showgirl ha ribattuto: “non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery