Clamoroso! Stephanie McMahon non ha dubbi: “voglio Serena Williams in WWE”

LaPresse/Reuters

Stephanie McMahon, figlia del boss della WWE Vince, ha espresso il desiderio di voler vedere Serena Williams nel mondo del wrestling

La WWE ha dato ampio risalto alla propria categoria femminile da diversi anni a questa parte. Quelle che erano definite ‘divas’ ovvero, belle ragazze in grado di intrattenere il pubblico con la loro bellezza più che con le loro abilità sul ring (salvo alcuni casi particolari, come Trish Stratus o Lita, che abbiamo intervistato), si sono trasformate, con il passare degli anni, in vere e proprie performer di alto livello. Adesso le ragazze della WWE hanno abbattuto ogni tipo di gap ‘di genere’ con i colleghi uomini, portando sul ring storyline avvincenti, performando in match che sono stati da sempre esclusive maschili come l’Hell in a Cell o la Royal Rumble. Questa notte inoltre, avrà luogo Evolution, il primo ppv interamente femminile della storia.

Traguardi importanti raggiunti anche grazie ad un miglioramento del roster femminile, non soltanto in termini quantitativi ma anche qualitativi. Recentemente inoltre, la WWE è riuscita ad accaparrarsi anche Ronda Rousey, star di fama mondiale, proveniente dalle MMA, in grado di dare ancora più lustro alla divisione femminile.

In quest’ottica, sarebbe da leggere un altro colpo che Stephanie McMahon, figlia del boss WWE Vince, vorrebbe realizzare: portare Serena Williams in WWE. Come riportato dal ‘Mirror’, Stephanie McMahon stessa ha dichiarato: “Serena! Voglio Serena. È magnifica. Le donne hanno iniziato a rubare lo show da quando il pubblico ha iniziato a cantare ‘this is wrestling’ e questo è ciò che dà realmente risalto al movimento che vuole dare alle donne una chance. I nostri fan hanno il potere perché sanno che hanno voce in capitolo e sono loro a far sì che le cose succedano”.

La tennista americana non sembra ancora essersi espressa sull’argomento, ma attualmente sembra ancora intenzionata a proseguire la sua carriera. Serena Williams è ad un solo Slam dal record di Margareth Court che la farebbe entrare nella leggenda del tennis, ancor più di quanto già lo sia. Inoltre, una volta smesso col tennis, scadenza che comunque non sarebbe poi così lontana, Serena ha dichiarato di voler almeno un altro figlio. La volontà di dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno sarebbe nettamente contrastante con il mondo della WWE.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery