Domenica In – “Sei ancora pazzo di Belen”: Mara Venier ‘smaschera’ Stefano De Martino, la confessione del ballerino

SportFair

Stefano De Martino a ‘Domenica In’, il ballerino ex marito di Belen Rodriguez confessa il suo ‘amore’ per l’argentina e Santiago

Stefano De Martino ieri è stato protagonista di ‘Domenica In‘. Mara Venier ha potuto intervistare il ballerino, accorso in puntata per raccontarsi a cuore aperto. Il 29enne napoletano è tornato sull’argomento ‘Belen Rodriguez‘ spiazzando tutti per la dolcezza dei suoi occhi nell’accorato racconto degli attimi vissuti accanto all’ex moglie.

Lì in mezzo è il mio posto preferito. – ha detto Stefano commentando lo scatto che lo vede appisolato tra Belen e Santiago – Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. (…) L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno”.

Dopo la “dichiarazione d’amore” di Stefano De Martino a Belen, Mara Venier è arrivata ad una certa conclusione: “tu sei ancora pazzo di lei”, ha detto la presentatrice di ‘Domenica In’ all’ex marito della Rodriguez.

Condividi