“Leone sordo per non ascoltare la tua musica”: Fedez sbotta contro la battuta di ‘Striscia La Notizia’ sul figlio [VIDEO]

fedez

Fedez inviperito per la battuta su Leone e la sua sordità: l’intervento del rapper su Instagram commenta la scelta “Striscia La Notizia”

Una battuta sicuramente di pessimo gusto quella che ha interessato Fedez e di conseguenza anche Leone. Dopo l’intervento all’orecchio del piccolo figlio di Chiara Ferragni e del rapper, i follower più cattivi e meno sensibili si sono accaniti sulla musica del cantante italiano, tirando in ballo anche il bebè. “Leone era sordo per non ascoltare la tua musica di merda”, ha scritto qualcuno a commento del post di Fedez dedicato al figlio. Un commento da brividi, considerando l’iter affrontato dalla fashion blogger e dal cantante per capire le cause della sordità di Leone e per sottoporlo alla piccola operazione a cui si è sottoposto in questi giorni a Los Angeles. L’orrenda battuta, come se non bastasse, è stata ripresa da ‘Striscia La Notizia’, contro cui Fedez si è schierato nelle sue ultime Instagram stories.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE LE STORIE DI FEDEZ <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery