Sci alpino, il raduno degli slalomisti ad Amneville volge al termine: i gigantisti si spostano a Hintertux

LaPresse/Reuters

Slalomisti verso la fine del raduno ad Amneville, i gigantisti si spostano a Hintertux per tre giorni sulle nevi austriache

Si avvia alla conclusione il raduno degli slalomisti impegnati nell’impianto al coperto di Amneville, nel nordest della Francia. Agli ordini dell’allenatore responsabile Stefano Costazza sono presenti Fabian Bacher, Stefano Gross, Giuliano Razzoli e Riccardo Tonetti, i quali lavorano fino a giovedì 4 ottobre su differenti turni giornalieri. La trasferta transalpina si è conclusa anzitempo per Manfred Moelgg, che ha preferito precauzionalmente rientrare in Italia per una lieve infiammazione ad un adduttore che verrà trattata nei prossimi giorni.

Il gruppo di gigante, impegnato originariamente in questi giorni al Passo dello Stelvio ma poi costretto a rinunciare per le condizioni delle piste, è in partenza per Hintertux, in Austria, dove si tratterrà fino a sabato 6 ottobre con Giulio Bosca, Luca De Aliprandini, Alex Hofer e Roberto Nani, accompagnati dall’allenatore responsabile Alessandro Serra, Ruggero Muzzarelli e Devid Salvadori.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery