Sci alpino, le azzurre di Coppa del Mondo a Olgiate Olona: Federica Brignone lavora a Sass Fee

LaPresse/Johann Groder

Sette ragazze di Coppa del mondo allo Sport Service Mapei, Brignone sugli sci a Saas Fee. Gigantisti a Hintertux per quattro giorni

Riprende dallo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va) la preparazione della squadra femminile di Coppa del mondo delle discipline tecniche e veloci, rientrate pochi giorni fa dall’Argentina. Il capo allenatore Matteo Guadagnini, in accordo con il direttore sportivo Max Rinaldi, ha convocato Marta Bassino, Elena Curtoni, Nicol Delago, Francesca Marsaglia, Roberta Midali, Martina Peterlini e Laura Pirovano nella giornata di 12 ottobre, dove saranno seguite dal preparatore atletico Luca Scarian.

Federica Brignone invece prosegue il suo recupero in pista a Saas Fee, in Svizzera, da maretedì 9 a venerdì 12 ottobre. Il gruppo maschile del gigante di Coppa del mondo prosegue invece il training sul ghiacciaio di Hintertux, in Austria, dove sarà impegnato da martedì 9 a sabato 13 ottobre agli ordini dell’allenatore responsabile Alessandro Serra e dei tecnici Ruggero Muzzarelli e Devid Salvadori.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery