Scherma, in programma a Palermo l’annuale Workshop della Federazione Italiana

SportFair

Si tratta infatti del primo appuntamento del percorso d’avvicinamento ai Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici Palermo 2019

E’ in programma sabato 20 ottobre alle 9 a Villa Niscemi a Palermo l’annuale Workshop della Federazione Italiana Scherma. L’iniziativa, che vede coinvolti i partner istituzionali, le aziende sponsor e tutti gli stakeholders della Federscherma, quest’anno è ospitato da Palermo, capitale della Scherma 2019. Si tratta infatti del primo appuntamento del percorso d’avvicinamento ai Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici Palermo 2019.

Il Workshop avvia quindi la serie di iniziative, convegni, allenamenti collegiali, competizioni e celebrazioni, che culmineranno nel mese di giugno con lo svolgimento della kermesse tricolore che richiamerà nel capoluogo siciliano i “grandi interpreti” della scherma italiana. L’appuntamento di sabato avrà come titolo ‘La FederScherma verso Tokyo2020’. Sono previsti gli interventi di saluto, non solo da parte del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ma anche del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. (ADNKRONOS)

Condividi