Samsung Volley Cup – LVF Tv lancia la nuova stagione: tutti i dettagli

lega pallavolo samsung volley cup

SeguilA, vivilA, accendilA! LVF TV lancia la nuova stagione: con il ‘Free Trial’ prova per due settimane tutta la Samsung Volley Cup in diretta. Abbonati subito su lvftv.com

Tutte le partite, tutte le squadre, tutte le stelle della Samsung Volley Cup su LVF TV. Per il quarto anno consecutivo, il Campionato di Serie A1 vivrà sulle frequenze della web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che offrirà, in diretta e in modalità on demand, ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19. Ma non solo: highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.

Da oggi, giovedì 25 ottobre, chiunque potrà abbonarsi a LVF TV, sfruttando la promozione ‘Free Trial‘: due settimane di prova gratuita, per testare il servizio e assaporare tutto ciò che la Samsung Volley Cup, il Campionato più bello del mondo, ha da offrire. Le favolose azzurre d’argento, le giovani del Club Italia, le star internazionali: un mix assolutamente imperdibile.

Due i pacchetti disponibili: il pass stagionale, a 49,95€, permetterà di vivere il grande volley di Serie A1 Femminile fino al 30 giugno 2019; il pass mensile, offerto a 9,95€, avrà una validità di 30 giorni.

Un prodotto di qualità, garantito dalla partnership con Sportradar, azienda multinazionale leader nel mondo degli sports data, media e betting, conosciuta nel mondo del web-streaming e da tutti gli appassionati di pallavolo con il brand LaOla, che ha sviluppato per LVF TV una nuova piattaforma, più performante e rispondente alle esigenze del pubblico.

Tutte le informazioni su www.lvftv.com,

SeguilA, VivilA, AccendilA!

Valuta questo articolo

3.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery