Roma, Florenzi fiducioso: “possiamo ripetere il cammino dello scorso anno. Il mio ruolo? Gioco ovunque”

LaPresse/Alfredo Falcone

Il giocatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Viktoria Plzen

La rinascita della Roma dopo Bologna? Secondo me parte tutto dalla testa. Se dà l’input giusto puoi anche non dormire la notte e poi fare la più bella partita della tua vita, la testa influisce tanto in questo. Sapevamo che dovevamo rimetterci le idee a posto e penso che siamo sulla buona strada per questo“.

LaPresse/Spada

E’ il pensiero del terzino giallorosso, Alessandro Florenzi, alla vigilia dell’impegno Champions della Roma contro i cechi del Viktoria Plzen. “Voglio che questa Roma dia di più, tutti quelli che possono dare una mano, dobbiamo far sì che questo momento sia alle spalle e dare un segnale di continuità – prosegue il giocatore nella conferenza stampa della vigilia al fianco di Di Francesco – la Champions? Speriamo di replicare quella dello scorso anno, sarà difficile e complicato e dipenderà da tanti fattori, ma prima di tutto da noi e da come affronteremo le partite. Domani è molto importante, è la prima in casa e vogliamo fare bella figura“. Infine sul suo ruolo in campo. “Quello di terzino. Comunque, la mia posizione è in campo, quando sono lì, sono felice, sono a disposizione per tutti i ruoli“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery