Roma, Kluivert zittisce i critici: “c’è chi dice che non emergerò, ma io ho fiducia in me stesso”

Kluivert Photo Alfredo Falcone - LaPresse

Il talento olandese ha parlato del suo momento, sottolineando il suo obiettivo di ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella squadra giallorossa

Pochi spezzoni di partita, ma tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Il gol in Champions contro il Viktoria Plzen ha restituito il sorriso a Justin Kluivert, che adesso sogna di ritagliarsi sempre più spazio nella Roma di Eusebio Di Francesco.

eusebio di francesco

LaPresse/Luciano Rossi AS Roma

Sto crescendo tanto, non posso lamentarmi – le parole dell’olandese a Fox Sports – c’è chi dice che non ce la farò ad emergere, ma io ho fiducia in me stesso e sono pronto a dimostrare tutto. L’importante è non finire più in tribuna, devo assicurarmi che non succeda più. Spero che il mio momento arrivi presto, mi alleno duramente. Onestamente preferisco giocare dall’inizio e magari partite intere, ma con il Viktoria Plzen ho fatto bene e non vedo l’ora di farlo più spesso. Ho ben chiaro di come voler proseguire il mio percorso. È facile passare da ‘grande talento’ a giocatore che non può farcela, ma non c’è problema. Sta a me dimostrare il contrario“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery