Il ritorno a Le Iene di Nadia Toffa: la presentatrice ringrazia trucco, parrucc(a) e non solo!

nadia toffa torna iene Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa torna a Le Iene, dopo la prima puntata post vacanze la presentatrice ringrazia tutti quelli che l’hanno supportata e continuano a farlo

La prima puntata della nuova stagione de ‘Le Iene‘ in tv è segnata dal ritorno di Nadia Toffa. Dopo le ultime puntate dello scorso anno, alla quale la simpatica presentatrice non aveva potuto presenziare per problemi di salute, legati ai trattamenti chemioterapici a cui si sta sottoponendo, la bresciana torna in tv più carica che mai.

Dopo la puntata d’esordio della stagione 2018/2019 in cui è apparsa sorridente, Nadia Toffa scrive su Instagram: “puntata super top ieri a Le Iene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello?????? mi erano mancati tanto in questi mesi. @matteo_viviani_iena @giuliogolia e tutti i ragazzi dello studio e autori. E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia ????? la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi. Il lavoro di squadra è importante ??? e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni ?? Grazie di capire sempre e essermi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente e alla prossima diretta ???”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery