Risultati Serie A Basket 4ª giornata – Milano vince ancora, Sassari batte Torino

SportFair

L’Olimpia Milano firma il quarto successo in altrettante gare, Sassari batte Torino: i risultati della 4ª giornata della Serie A di Basket

Dopo la vittoria di Cremona sulla Virtus Bologna nel lunch match e i successi di Cantù su Reggio Emilia e di Varese su Trieste nelle prime gare del pomeriggio, la 4ª giornata della Serie A di Basket italiana prosegue con altri due gare, in attesa del posticipo serale fra Pistoia e Brindisi. Nella gara delle 18.15 scendono in campo i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, ospiti a Pesaro. I ragazzi di Pianigiani si impongono 82-97, ottenendo la loro 4ª vittoria in altrettante gare. Milano domina la gara fin dal primo tempo, chiuso 34-50, in vantaggio di 16 punti. Pesaro prova a spingere sull’acceleratore in uscita dagli spogliatoi, ma il parziale del terzo quarto (27-24) è il massimo che i ragazzi di coach Galli riescono ad ottenere. Milano raggiunge Venezia in testa alla classifica con 8 punti.

Nella gara delle 19:00 è invece Sassari ad imporsi fra le mura amiche del Palasport Roberta Serradimigni, per 96-82 su Torino. I sardi ottengono un largo successo casalingo, dominando l’intera partita per l’arco di tutti i quarti. Sassari sale a 6 punti in classifica, staccandosi proprio da Torino che resta a 4 punti.

Risultati Serie A Basket 4ª giornata:

Virtus Bologna-Cremona 66-84
Cantù-Reggio Emilia 101-95
Varese-Trieste 78-66
Pesaro-Olimpia Milano 82-97
Sassari-Torino 96-82

Condividi