Risultati Nba – Gallinari show nella notte: Durant-Curry fenomenali, Warriors di un soffio sui Jazz

SportFair

Splendida prestazione di Danilo Gallinari nella notte: l’accoppiata Durant-Curry regala agli Warriors una vittoria di un soffio contro Utah Jazz

Continua lo spettacolo della regular season dell’Nba: nella notte italiana tante le partite che sono andate in scena, regalando giocate da urlo ed emozioni uniche.

Il derby di New York è andato ai Brooklyn Nets, che si sono imposti sui Knicks per soli due punti. Brutto ko per i Cleveland Cavaliers, che senza LeBron James incassano una sconfitta contro i Timberwolves. E’ Butler il trascinatore dei padroni di casa, con i suoi 33 punti in 36 minuti in campo, ben supportato da Wiggins, a referto con 22 punti. Nulla ha potuto Kevin Love, nonostante una doppia doppia di tutto rispetto, con 25 punti e 19 rimbalzi.

Vittoria anche per i Toronto Raptors, che si sono imposti sui Boston Celtics trascinati da un eccellente Kawhi Leonard, a referto con una doppia doppia (10 rimbalzi e 31 punti). Da menzionare anche Ibaka, che ha messo a segno 21 punti. Irving, miglior realizzatore dei Celtics, nulla ha potuto per mettere in difficoltà gli avversari con i suoi 21 punti.

Sorridono i Bucks di Antetokounmpo: il greco, con i suoi 15 rimbalzi e 26 punti, ha trascinato la sua squadra al successo contro gli Indiana Pacers, il cui miglior realizzatore è stato un ottimo Oladipo, con 25 punti a referto.

Prestazione da urlo, nella notte, per l’italiano Danilo Gallinari: il Gallo ha messo a referto ben 26 punti in 27 minuti di gioco. Affiancato da un ottimo Harris, anche lui a referto con 26 punti, il cestista italiano ha trascinato i Clippers alla vittoria contro gli Oklahoma City Thunder, il cui miglior realizzatore è stato Paul George, con i suoi 20 punti.

Infine tirano un sospiro di sollievo gli Warriors, che riescono a portare a casa una preziosa vittoria contro gli Utah Jazz per un solo punto. L’accoppiata Durant-Curry è fatale per i padroni di casa: 39 punti per l’ala piccola, supportata dai 31 punti del compagno playmaker. Tra i Jazz spicca Ingles, a referto con 27 punti.

Ecco tutti i risultati delle partite della notte:

Orlando Magic-Charlotte Hornets 88-120
Brooklyn Nets-New York Knicks 107-105
Memphis Grizzlies-Atlanta Hawks 131-117
Minnesota Timberwolves-Cleveland Cavaliers 131-123
New Orleans Pelicans-Sacramento Kings 149-129
Toronto Raptors-Boston Celtics 113-101
Milwaukee Bucks-Indiana Pacers 118-101
Los Angeles Clippers-Oklahoma City Thunder 108-92
Utah Jazz-Golden State Warriors 123-124

Condividi