Risultati Eurolega 4ª giornata – Barcellona ok contro il Darussafaka, sorridono Zalgiris e CSKA

LaPresse/Claudio Grassi

Vittorie esterne per Barcellona, Zalgiris e CSKA nella quarta giornata di Eurolega che non smette di regalare emozioni

Continua lo spettacolo dell’Eurolega: tre match sono andati in scena nella giornata di oggi per la competizione europea più ambita della pallacanestro.

Ottima prestazione del Barcellona: la squadra spagnola ha trionfato in trasferta, contro il Darussafaka. Il Barcellona ha sempre gestito bene il match, cedendo nel terzo quarto, ma riscattandosi subito nell’ultima frazione di gioco e portandosi dunque a casa la vittoria per 71-79. La formazione spagnola è stata trascinata da Tomic e Singleton, a referto rispettivamente con 17 e 18 punti, mentre tra i giocatori del Darussafaka si è distinto Eric, con i suoi 17 punti.

E’ terminata all’overtime invece la sfida tra Panathinaios e Zalgiris Kaunas. La formazione lituana si è imposta sul finale sui padroni di casa. Al termine di una sfida equilibrata tra la formazione greca e la sua avversaria, i ragazzi guidati da coach Jasikevicius hanno avuto la meglio, portandosi a casa la vittoria col punteggio di 83-87. Tra i padroni di casa, da applausi la prestazione di Calathes, miglior realizzatore del match, con i suoi 22 punti.

Ha chiuso questa giornata di sfide la partita tra Gran Canaria e CSKA Mosca, vinta dai russi con il punteggio di 91-106. Grande dimostrazione di forza degli ospiti, che partono comunque con il freno a mano tirato, andando al riposo nell’intervallo lungo sotto di tre punti. Nel terzo quarto però comincia la rimonta, con il CSKA che si porta in vantaggio di tre punti, prendendo poi il largo e chiudendo con il punteggio di 91-106.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery