Risultati Eurolega 3ª giornata – Vittorie per Milano e Fenerbahce, il derby spagnolo va a

SportFair

L’Olimpia Milano porta a casa un’importante vittoria contro l’Olympiakos, Fenerbahce ok a Kaunas

Lo spettacolo dell’Eurolega continua a regalare emozioni: i parquet delle squadre europee più forti tornano a riempirsi per la terza giornata della seguitissima competizione. Quattro le sfide che hanno arricchito il pomeriggio e la serata di questo venerdì di metà ottobre: le prime a scendere in campo sono state le formazioni di Khimki M e Anadolu Efes. Un match combattuttissimo che si è deciso solo nelle battute finali: la squadra di casa russa si è dovuta arrendere, cedendo al club turco per un solo punto.

Ottima vittoria anche per il Fenerbahce: la squadra di Melli e Datome ha superato il Zalgiris Kaunas per 82-75. Dopo un match equilibrato, la squadra turca ha dato una svolta alla partita nell’ultimo quarto, trascinata da un ottimo Sloukas, a referto con 20 punti. In doppia cifra anche l’italiano Datome, che ha messo a segno 11 punti.

Prestazione da applausi per l’Olimpia Milano: in trasferta in Grecia, i ragazzi di coach Pianigiani hanno tenuto testa all’Olympiakos portando a casa un’importante vittoria per 75- 99. La squadra milanese ha trionfato trascinata dai 22, 20 e 19 punti rispettivamente di James, Nedovic e Micov, facendo a meno di Cinciarini e Burns.

Chiude la serata infine la sfida tra Real Madrid e Baskonia: il derby spagnolo è andato ad i padroni di casa del Real.

Risultati Eurolega 3ª giornata:

Khimki M-Anadolu Efes 84-85
Zalgiris Kaunas-Fenerbahce 75-82
Olympiakos-Olimpia Milano 75- 99
Real Madrid-Baskonia 97-79

Ecco la classifica aggiornata:

classifica eurolega 3 giornata

 

Condividi