Risultati Champions League – PSG versione Roland Garros nel segno di Neymar: gioia Schalke nel finale

SportFair

Il PSG travolge la Stella Rossa con un netto 6-1, Neymar si porta a casa il pallone con una tripletta: lo Schalke 04 supera la Lokomotiv Mosca nel finale

Mercoledì di Champions League che si apre con le prime due sfide delle 18.55 con ben 8 gol segnati ed emozioni forti da Parigi a Mosca. In Francia il PSG fa le prove per il Roland Garros della prossima stagione, liquidando la pratica Stella Rossa con un tennistico 6-1. I parigini cancellano la sconfitta all’esordio contro il Liverpool con un risultato che lascia poco spazio ad altri commenti. Brilla la stella di Neymar, autore di una tripletta, ma partecipano alla festa anche Cavani, Di Maria e Mbappè. Per la Stella Rossa il gol della bandiera porta la firma di Marin.

Nell’altra sfida, un solo gol segnato, ma pesantissimo. La sfida tra Lokomotiv Mosca e Schalke 04 sembrava destinata a finire a reti bianche, ma all’’89 la rete siglata da McKennie su colpo di testa, regala 3 punti preziosissimi alla formazione tedesca che espugna la RZD Arena di Mosca in maniera a dir poco clamorosa.

Risultati Champions League:

Lokomotiv Mosca-Schalke 0-1
Psg-Stella Rossa 6-1

Condividi