Risultati Champions League 3ª giornata – Poker Borussia e Liverpool, Inter ko: che beffa per il Napoli

SportFair

Borussia Dortmund e Liverpool vincono per 4-0 su Atletico Madrid e Stella rossa. Inter sconfitta a Barcellona, il Napoli rimontano allo scadere dal PSG: i risultati della 3ª giornata di Champions League

Mercoledì sera di grande calcio sui campi di tutto Europa per la 3ª giornata di Champions League. Pioggia di gol e verdetti importanti nella notte, ad iniziare dal clamoroso 4-0 con il quale il Borussia Dortmund stende l’Atletico Madrid. Witsel, Sancho e la doppietta di Guerreiro mettono ko i Colchoneros con un risultato largo e senza appello, inusuale per i ragazzi di Simeone. Quello dei tedeschi non è però l’unico poker di giornata: anche il Liverpool rifila 4 reti alla Stella Rossa in una facile successo casalingo.

Quattro reti, due per parte, nel pareggio fra PSG e Napoli. Partenopei due volte in vantaggio e due volte rimontati, prima da uno sfortunato autogol di Mario Rui, poi da Di Maria a tempo praticamente scaduto. Se il Napoli torna in Italia con l’amaro in bocca, l’Inter ci ritorna con la coda fra le gambe: Rafina e Jordi Alba stendono i nerazzurri che soffrono il gioco del Barcellona e si affidano alle parate di Handanovic per evitare un passivo ben più ampio. Di seguito i risultati degli altri incontri.

Risultati Champions League 3ª giornata:

Club Brugge-Monaco 1-1
PSV-Tottenham 2-2
Barcellona-Inter 2-0
Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-0
Galatasaray-Schalke 04 0-0
Liverpool-Stella Rossa 4-0
Lokomotiv Mosca-Porto 1-3
PSG-Napoli 2-2

Condividi