Real Madrid, Figo non ha dubbi: “i blancos devono prendere Hazard, è tra i più forti in circolazione”

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

L’ex campione portoghese ha consigliato il giocatore del Chelsea al Real Madrid, considerandolo come uno dei migliori in circolazione

Chi consiglierei al Real Madrid? Senza dubbio Hazard. È un grandissimo giocatore, uno dei più importanti in questo momento, e credo che voglia giocare nel Real Madrid. È uno dei pochi, inoltre, a non essere legato a lunghi contratti con grandi squadre“.

Sono le parole di Luis Figo, ex Real e Barcellona in una intervista a Dazn in vista del primo Clásico della stagione, la grande sfida tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica 28 ottobre alle 16.15, che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Il fuoriclasse portoghese torna a parlare anche del suo trasferimento dai blaugrana al Real Madrid, nell’estate del 2000: “È stata una decisione difficile, avevo tutto da perdere cambiando. È come in azienda: quando dai tutto quello che hai e non ti viene riconosciuto quello che hai fatto, ti viene voglia di cambiare“.

Figo fa inoltre un bilancio sul difficile momento che sta vivendo il Real Madrid: “è un anno di transizione, è normale quando perdi uno dei giocatori più importanti nella storia del calcio, che ti garantisce molti gol e giocate decisive. Il Real ha vinto tanto negli ultimi anni, nello sport non si può vincere sempre. È un momento di difficoltà, ma i conti si fanno alla fine“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery