Preseason NBA – Buona la prima per i Clippers di Gallinari, ko Nets e Bulls: i risultati della notte

SportFair

I risultati della notte della Preseason NBA: ko per Nets, Chicago Bulls, Thunder e Minnesota. Vincono Knicks, Bucks, Pistons e Clippers

Nella notte è andato in scena un altro capitolo della Preseason NBA. Prima che la stagione regolare inizi, ad animare la nottata delle partite in programma il derby di New York tra Nets e Knicks, in cui a trionfare sono stati Kevin Knox e compagni. Nonostante l’assenza per infortunio di Kristaps Porzingis, la squadra di David Fizdale è riuscita a prevalere sui rivali con il risultato di 121-124 e con un una prestazione ottima del giovane rookie Knox, che ha fatto registrare una doppia doppia.

A prevalere nella sfida tra Bulls e Milwaukee Bucks sono stati invece quest’ultimi. Sul punteggio di 116-82, Giannis Antetokounmpo e colleghi hanno stracciato la squadra di Chicago, che ha risentito dell’assenza della sua stella, Lauri Markkanen. La doppia doppia del cestita greco dei Bucks, sostenuto dal compagno Eric Bledsoe, anch’egli autore di una doppia doppia, ha portato alla vittoria la squadra di Milwaukee.

Nella terza sfida tra Oklahoma City Thunder e Detroit Pistons, entrambe alla prima uscita stagionale, ad avere la meglio è stata la squadra di Blake Griffin. A mettersi in mostra nel match della notte soprattutto Andre Drummond, autore di una doppia doppia e di 31 punti messi a segno.

Infine, nel match tra i Los Angeles Clippers ed i Minnesota Timberwolves la squadra di Danilo Gallinari ha avuto la meglio per 121-101, grazie anche ai 22 punti del cestista italiano e ai 23 di Tobias Harris. Niente da fare per la franchigia del Minnesota, in cui si è distinta la buona prestazione di Karl-Anthony Towns (autore di 18 punti).

Condividi