Premier League, il Chelsea di Sarri riscuote consensi: scende a 9 la quota per la vittoria del titolo

AFP/LaPresse

Nonostante Manchester City e Chelsea siano ancora lontane, il Chelsea comincia a riscuotere maggiore credibilità tra i bookies

Dopo otto giornate di Premier, il Chelsea aggancia la vetta della classifica, dando un chiaro segnale per la lotta al titolo. Alla guida dei blues, Maurizio Sarri raggiunge a 20 punti Manchester City e Liverpool, uscite con uno 0-0 dallo scontro diretto, e guadagna punti anche nelle valutazioni dei traders, per i quali però il terreno da recuperare su Citizens e Reds è ancora cospicuo.

I Blues, riferisce Agipronews, sono ora a 9,00 sul tabellone 888sport.it, al terzo posto dietro la squadra di Guardiola – favorita a 1,67 – e quella di Klopp, data a 3,25. La buona notizia è il continuo miglioramento dei Blues, che a inizio stagione erano piazzati ben più in alto, a 17 volte la posta; a perdere terreno è invece il Tottenham, che pure dopo tre vittorie consecutive e il -2 dal trio di testa rimane a 34,00, molto più in alto rispetto al 15 di inizio stagione. A distanza Anche l’Arsenal, in quota a 51,00, mentre per un Manchester United ancora in tempesta l’offerta arriva a 81,00. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery