Pieraccioni si è fidanzato con Ariadna Romero? La replica dell’attore al gossip sul suo conto

pieraccioni ariadna romero Instagram @leonardo_pieraccioni

Leonardo Pieraccioni smentisce il gossip secondo cui l’attore e regista italiano avrebbe una relazione con la bellissima Ariadna Romero

Dopo la relazione con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni pare non aver trovato più una donna di cui innamorarsi. All’attore e regista italiano, avvistato qualche giorno fa insieme alla bellissima Ariadna Romero, è stato perciò affibbiato il flirt con la modella cubana con cui lui aveva girato un film nel 2011, dal titolo “Finalmente la felicità“. A seguito dell’intervento di Pierpaolo Petrelli, ex fidanzato di Ariadna Romero, a ‘Pomeriggio Cinque’ si scopre però che tra i due esiste solo una simpatia. Quest’ipotesi è confermata anche dal diretto interessato.

Leonardo Pieraccioni, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “mi ha appena chiamato la mi’ mamma per dirmi: “ti sei fidanzato! L’ha detto la televisione”. Le ho chiesto: “con chi?” Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!! 😂😂😂 Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery