Peugeot 308 Tech Edition: infusione di tecnologia [FOTO]

/
SportFair

Elemento portante della 308 TECH EDITION è proprio l’esaltazione della tecnologia grazie ad una dotazione ricca e sofisticata

L’offerta della Peugeot 308 si arricchisce con la nuova serie speciale TECH EDITION, ancor più ricca e distintiva, disponibile sia in carrozzeria berlina sia Station Wagon. Elemento portante della 308 TECH EDITION è proprio l’esaltazione della tecnologia, con un’offerta molto in fatto di ADAS (Adaptive Cruise Control di serie e Park assist con Blind Corner Assist in opzione) e con una ricca dotazione di funzioni avanzate come il Keyless System e il Visiopark 180° entrambi di serie.

Il motore disponibile per questa serie speciale è il nuovissimo 1.5 BlueHDi 16v da 130 CV, un motore modernissimo, in regola con la nuova normativa WLTP ed omologato Euro 6.2. Questo propulsore può essere scelto con trasmissione manuale a 6 rapporti o col nuovissimo cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti.

Nell’abitacolo, invece, le novità sono evidenti: i sedili prevedono l’abbinamento del TEP all’Alcantara e si caratterizzano anche per l’inserto centrale di colore azzurro che si coordina alla doppia cucitura azzurro / arancio. Alla stregua dei sedili, anche il bracciolo centrale ha la doppia cucitura azzurro e arancio, come anche il volante in pelle, l’inserto delle portiere anteriori, la cuffia della leva del cambio manuale. Completano la caratterizzazione estetica degli interni i tappetini con logo TECH EDITION con lo stesso motivo cromatico. Strizzano poi l’occhio al dinamismo la pedaliera sportiva e il battitacco in alluminio con logo Peugeot.

La dotazione di 308 TECH EDITION può essere integrata con i proiettori Full LED, il Park Assist, l’allarme volumetrico e perimetrale, il lettore CD MP3, il ruotino di scorta, il Tetto Ciel per illuminare ancor più l’abitacolo caratterizzato dall’innovativo Peugeot i-Cockpit ed il Driver Sport Pack , per esaltare ancor più il dinamismo dell’auto.

Condividi