Parrucca o cambio di look? Ilary Blasi svela a ‘Verissimo’ tutta la verità [VIDEO]

verissimo ilary blasi parrucca Instagram @verissimotv

Ilary Blasi ha mostrato nelle prime tre puntate del Grande Fratello Vip un nuovo look, i fan si sono domandati se fosse una parrucca o un radicale taglio di chioma: la verità a ‘Verissimo’

Ilary Blasi si racconta a ‘Verissimo’ di fronte all’amica Silvia Toffanin. La bellissima presentatrice del Grande Fratello Vip svela nella trasmissione di Canale 5 la verità sul radicale cambio di look. I fan si domandano da settimane come mai la moglie di Francesco Totti abbia dato un taglio così netto alla sua chioma, ma la verità dietro il caschetto di Ilary è un’altra. La Blasi ha fatto toccare sia a Silvia Toffanin che ad alcune signore del pubblico la sua nuova parrucca. Sì, è proprio così: la bella conduttrice del reality più famoso d’Italia ha in testa una chioma… finta!

Anche noi in un primo momento siamo stati tratti in inganno da alcuni scatti pubblicati sui social, nei quali sembrava proprio che la presentatrice ci ‘avesse dato un taglio’ (LEGGI QUI), adesso però ci troviamo costretti a smentire quello che in precedenza avevamo dato per certo. Ecco il video:

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery