Pallavolo – Dopo il torneo Savallese del weekend, l’ultimo test sarà mercoledì in casa contro Pomì

miniuk Miniuk sfoggia un nuovo colore di capelli (Foto RmSport)

Nella crescente attesa del quadrangolare di questo fine settimana, mercoledì 24 al PalaGeorge si terrà l’ultimo allenamento congiunto della preseason

Ultimi scampoli di precampionato in casa Banca Valsabbina Millenium Brescia. Domani e dopo domani (20-21 Ottobre), si terrà la seconda edizione del torneo Savallese dove scenderanno sul taraflex del PalaGeorge di Montichiari le Leonesse bianconere, Chieri, Scandicci e Firenze. Ma l’ultimo impegno che anticiperà il debutto di domenica 28 ottobre al PalaIgor di Novara contro la squadra vice campione d’Italia e delle azzurre Egonu e Chirichella, sarà un altro e si svolgerà il prossimo mercoledì 24 ottobre, quando al PalaGeorge nell’allenamento congiunto di ritorno (fischio d’inizio a partire dalle 16.30) la Banca Valsabbina Millenium Brescia sfiderà la rinnovata Pomì Casalmaggiore.

Rispetto all’andata (lo scorso 28 settembre alla Baslenga di Casalmaggiore) le Leonesse di Mazzola e le rosa di Gaspari saranno con i roster al completo. Il test sarà il warm-up prima del semaforo verde della prossima Samsung Volley Cup A1, che prenderà il via il prossimo 27 ottobre con l’anticipo televisivo proprio con Casalmaggiore in casa di Conegliano. L’ingresso dell’allenamento congiunto è libero.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery