Pallavolo – Supercoppa italiana 2018: Modena, il primo trofeo di stagione è tuo! Trento ko al tie brek [GALLERY]

/

La sfida finale della Supercoppa italiana 2018 tra Modena e Trento assegna l’ambito titolo alla squadra emiliana al tie break

Modena e Trento hanno dato spettacolo al Pala Barton di Perugia nella sfida finale della Supercoppa italiana 2018. Dopo la vittoria di ieri degli emiliani sulla Lube Civitanova ed a seguito del trionfo dei trentini sul Perugia in semifinale, a vincere il titolo italiano è stata la squadra dei canarini.

La partita, durata più di due ore e finita al tie break, è iniziata bene per i favoriti in campo. Il team di Ivan Zaytsev ha subito imposto il suo ritmo di gioco, andando avanti nel primo set sul parziale di 25-23 e nel secondo set sul punteggio di 25-19. I ragazzi di Angelo Lorenzetti, al contrario, hanno conquistato il terzo set sul punteggio di 25-16 ed hanno portato il risultato delle partita in parità nel quarto set, terminato 25-18. Al tie break Modena ha mantenuto i nervi saldi ed si è aggiudicata al fotofinish il primo trofeo di stagione. La Supercoppa italiana è gialloblù per la quarta volta nella storia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery