Pallavolo – Iris Ceramica e Modena Volley rinnovano la loro partnership sportiva

Credits: Modena Volley

Iris Ceramica e Modena Volley: ancora insieme per promuovere lo sport e il territorio

Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con Iris Ceramica. Erano presenti il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Dg Andrea Sartoretti, Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica,Max Holt e Micah Christenson saranno a disposizione dei media durante la conferenza stessa.

“Sostenere anche quest’anno il team Modena Volley significa confermare ancora una volta quanto sia per noi fondamentale il gioco di squadra sia per il raggiungimento del risultato agonistico sia per il conseguimento del successo commerciale – racconta Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group. “Siamo felici e onorati di sostenere una realtà del nostro territorio che come noi sposa rigore, etica e responsabilità sociale, investendo nei giovani e nella ricerca”.

Queste le parole di Max Holt: “La vittoria in Supercoppa? Abbiamo giocato con molta libertà. Siamo una squadra nuova con giocatori forti che hanno avuto modo di esprimersi in campo e giocare come sanno fare. Il ruolo di Velasco è stato fondamentale. La regular season? Sono pronto e stiamo già preparando la partita di domenica. Dopo la vittoria della Supercoppa esordire in casa sarà speciale”.

“Siamo una squadra e domenica abbiamo vinto tutti insieme – ha spiegato Micah Christenson -, giocare a pallavolo per noi è un lavoro, ma anche un gioco, per me è molto importante scendere in campo col sorriso e con la gioia di divertirmi. La mia famiglia? Sono davvero molto felice di averli qui”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery