Pallavolo Femminile Serie A: domani la presentazione dei calendari

Pallavolo Femminile Serie A, domani verranno presentati i calendari della nuova stagione dopo la splendida cavalcata azzurra ai Mondiali

Domani dalle 11.30, la Lega Pallavolo Femminile Serie A terrà l’annuale presentazione dei campionati negli studi RAI di via Mecenate, con la bellissima novità che saranno trasmessi per la prima volta in diretta su Rai Sport+HD, canale 57 e 58 del digitale terrestre. All’evento saranno presente il General Manager del Millenium Emanuele Catania e la capitana Tiziana Veglia, protagonista in campo della vittoria del campionato di A2 lo scorso anno, per la quale riceveranno una menzione particolare. Dopo la splendida avventura della Nazionale di coach Davide Mazzanti, medaglia d’argento ai Mondiali in Giappone (con risultati d’ascolto straordinari), avverrà un simbolico passaggio di testimone: le azzurre, presenti al gran completo in studio, svestiranno la maglia dell’Italia e indosseranno quella dei rispettivi Club di Serie A1, che da sabato 27 e domenica 28 ottobre si daranno battaglia per lo Scudetto.

“Al timone della trasmissione Serena Rolandi e Maurizio Colantoni, narratori del Mondiale nipponico, con la partecipazione di Consuelo Mangifesta e le incursioni di Ubaldo Pantani. Oltre alla celebrazione della Nazionale, la scaletta prevederà numerosi interventi, tra informazione e intrattenimento. I video di forte impatto emotivo, le interviste alle protagoniste, le storie più affascinanti che il Campionato possa offrire a tifosi e appassionati; e poi i migliori momenti della passata annata sportiva, gli interventi delle istituzioni e dei principali sponsor e partner della Serie A: un menù da ristorante stellato aprirà una stagione che si annuncia ancora più spettacolare delle precedenti, con decine di star affermate e giovani talenti, italiani e stranieri, a sfidarsi sui campi rosa della Samsung Volley Cup.”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery