Nuova Suzuki Vitara, l’iconico off road debutta in Italia [FOTO e PREZZO]

  • THOMAS MOTTA

    THOMAS MOTTA

/

Al momento del lancio la nuova Vitara sarà disponibile con una promozione dedicata decisamente allettante e conveniente

A poche settimane dal debutto europeo, avvenuto al Salone di Parigi 2018, la nuova Suzuki Vitara è pronta a entrare sul mercato italiano.  La nuova VITARA permette, inoltre, di giocare con la variopinta gamma dei colori e quindi di esprimere se stessi anche attraverso una precisa scelta cromatica. Il catalogo si arricchisce di nuove tinte bicolore metallizzate, con lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato. Entrambi gli accostamenti mettono in risalto le forme audaci e robuste della carrozzeria, impreziosita da accenti cromati della mascherina a cinque elementi e da nuove luci posteriori a LED con design 3D, che rendono la nuova VITARA immediatamente riconoscibile anche in condizioni di scarsa visibilità.

Nella gamma della VITARA debutta l’eccezionale motore turbo a iniezione diretta di benzina 1.0 BOOSTERJET da 112 CV, che va ad affiancare il brillante 1.4 BOOSTERJET da 140 CV. Tutti i componenti del nuovo tre cilindri sono stati messi a punto per ottimizzare la disponibilità di coppia ai bassi regimi, l’efficienza in termini di consumi e le emissioni nocive: il risultato è un nuovo e miglior equilibrio tra potenza e rispetto dell’ambiente.

La nuova Vitara è ordinabile con prezzi di listino a partire da 20.980 euro, ed è disponibile al lancio con una promozione dedicata che consentirà, in caso di permuta o rottamazione, di acquistarla con il nuovo motore 1.0 BOOSTERJET a 17.900 euro, con trasmissione 2WD, o a 20.900 euro con trasmissione 4WD ALLGRIP Select, inclusiva quindi di tutti i sistemi di guida semi-autonoma.

 

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery