Nuova Alfa Romeo Mito Quadrifoglio: indiscrezioni su restyling e versione ad alte prestazioni

Anche se la Mito è scomparsa nel nuovo piano industriale della Casa del Biscione dalla rete arrivano interessanti speculazioni su questo modello entry-level

Quando lo scorso giugno è stato presentato da Sergio Marchionne il nuovo piano industriale Alfa Romeo è stato annunciato che la Mito non avrebbe più fatto parte della gamma della Casa del Biscione. Ora però, in rete è apparso un interessante rendering realizzato dal noto designer LP Design che immagina un ipotetico restyling della piccola Alfa, declinata nella variante ad alte prestazioni “Quadrifoglio”.

Esteticamente la vettura sfoggia un muso completamente rivisto che strizza l’occhio all’ultimo linguaggio stilistico della Casa del Biscione ed in particolare al look della sorella maggiore Giulia. Essendo una versione Mito Quadrifoglio vanta anche un completo kit estetico aerodinamico particolarmente aggressivo, caratterizzato dalla presenza di nuovi paraurti, feritoie maggiorate, splitter pronunciato, nuove minigonne laterali e spoiler posteriore e cerchi in lega specifici.

 

Valuta questo articolo

3.0/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery