Champions League – IlTrophy Tour di Nissan a Torino e roma

Nissan drives new UEFA Champions League Trophy Tour

Una foto da campioni a Torino e Roma con l’UEFA Champions League Trophy Tour di Nissan. Il trofeo calcistico più ambito d’Europa in mostra a Torino il 26 e il 27 ottobre all’interno del Nissan “Football Lab” con Gianluca Vialli ospite d’onore. La coppa sarà poi visibile a Roma il 29 e il 30 ottobre

Una foto vicino alla “coppa dalle grandi orecchie”, il trofeo più ambito dalle squadre di tutta Europa con i suoi 73 centimetri di altezza e 7,5 chili di peso. Un’esperienza possibile grazie all’UEFA Champions League Trophy Tour di Nissan che arriverà a Torino il 26 e il 27 ottobre in Piazza Solferino con il “Nissan Football Lab”, una struttura di 140 metri quadrati che, oltre al trofeo, esporrà numerosi oggetti della UEFA Champions League di ieri e di oggi.

Nissan drives new UEFA Champions League Trophy Tour

Una speciale tecnologia inoltre solleverà in aria la coppa per permettere ai fan di scattare foto speciali e indimenticabili. Ospite d’onore della tappa torinese sarà Gianluca Vialli, campione d’Europa nel 1996 e d’Italia nel 1991 e nel 1995 che incontrerà i tifosi nel Nissan Football Lab.

Doppia tappa in Italia. Dopo Torino la coppa arriverà anche a Roma dove sarà esposta il 29 e 30 ottobre in una teca presso la Galleria Commerciale “Porta di Roma”.

In un mondo del calcio sempre più tecnologico tra VAR, algoritmi legati alla gestione degli allenamenti e del calciomercato, microchip nei parastinchi per monitorare la condizione atletica e droni per sorvolare il campo, Nissan utilizza in modo entusiasmante il proprio know-how per creare esperienze nuove e coinvolgenti per i tifosi.

Nissan drives new UEFA Champions League Trophy Tour

All’interno del Nissan Football Lab sarà infatti possibile scoprire in modo divertente le ultimissime tecnologie Nissan Intelligent Mobility nate per creare un mondo più connesso, sostenibile e tutto da vivere. Protagonista anche la mobilità elettrica con una HALF LEAF, ovvero una nuova LEAF sezionata che consente ai visitatori di ammirare la meccanica e l’elettronica interna dell’auto a zero emissioni più venduta al mondo.

L’UEFA Champions League Trophy Tour ha debuttato a Dortmund, in Germania, lo scorso 28 settembre per toccare poi Londra, Lione, Parigi. Dopo l’Italia sono in programma altre tappe a Barcellona (2-3 novembre) e infine Madrid (9-10 novembre), dove proprio a giugno 2019 si terrà la finale della UEFA Champions League.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery