Nike, altro duro colpo: dopo l’addio di Federer anche Maria Sharapova potrebbe cambiare sponsor

LaPresse/Reuters

Dopo il clamoroso addio di Roger Federer, passato ad Uniqlo, Nike potrebbe perdere anche un’altra grande sportiva: Maria Sharapova potrebbe cambiare sponsor

Nei mesi scorsi, l’interruzione della collaborazione fra Roger Federer e il marchio Nike aveva scioccato tutti i tifosi. Nelle prossime settimane però, marchio sportivo potrebbe perdere un’altra storica figura legata al mondo del tennis: Maria Sharapova. La tennista russa potrebbe terminare il suo accordo con Nike dopo 20 anni di collaborazione. Masha firmò per la prima volta ad 11 anni, arrivando a percepire attualmente 10 milionio di dollari, alla firma del contratto che la rese la sportiva più pagata di sempre. Alcuni rumor parlano di un’interessamento di Adidas che però ha già fatto firmare a Naomi Osaka un ricco contratto nelle scorse settimane e potrebbe dover rinunciare alla Sharapova.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery