New Era lancia la nuova linea in collaborazione con Gore-Tex [GALLERY]

/

New Era collabora con Gore-Tex. Nasce la nuovissima linea New Era per essere impeccabili in qualsiasi condizione atmosferica

La novità della stagione è la collaborazione di New Era con lo specialista di tessuti tecnici Gore-Tex: una visione comune estremamente chiara, che porta il brand di headware in una direzione del tutto nuova, e cioè creare cappellini resistenti ma senza rinunciare all’estetica ricercata.

Lavorando in simbiosi con i produttori del tessuto più resistente al mondo, New Era ha realizzato due nuovi modelli che coniugano impermeabilità e funzioni antivento con assoluta traspirabilità. Il primo modello è tra i capi tradizionali più apprezzati: una versione Gore-Tex del 59FIFTY, che propone una scritta oversize di grande impatto sul davanti. Il secondo modello è il bucket Adventurer: entrambi propongono un rilievo sagomato assertivo – che risplende a contatto con la luce – richiamato anche in altri elementi riflettenti, rendendo questa collezione Gore-Tex un gioco di opposti tra forma e funzionalità. 

La collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito web neweracap.eu dal 12 novembre 2018.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery