NBA – I Knicks provano a reclutare Kevin Durant: a NY spunta un… cartellone pubblicitario! [FOTO]

LaPresse/REUTERS

I New York Knicks provano a reclutare Kevin Durant in vista della prossima free agency: a NY spunta un cartellone pubblicitario con la richiesta di ‘far tornare il basket newyorkese a grandi livelli’

Nonostante abbia ancora un anno di contratto con i Golden State Warriors, per il quale potrebbe esercitare la player option a sua disposizione, diversi rumor parlano di un possibile addio di Kevin Durant dalla Baia. Dopo 2 anelli e il possibile terzo in arrivo, KD potrebbe cercare nuove sfide altrove e il progetto dei New York Knicks è uno dei più stuzzicanti. La franchigia della Grande Mela è uscita allo scoperto, dichiarando il proprio amore per Kevin Durant con tanto di cartellone pubblicitario gigante, esposto in città, che recita: “puoi far tornare grande nuovamente lo sport a New York?”. La foto di KD appare di fianco a quella di Porzingis e fa già sognare i fan.

Durant ha però glissato sull’argomento rispondendo a The Athletic: “non so esattamente come sentirmi con questo tipo di cose. È bello, anche se, e non voglio mancare di rispetto, non mi impressionano queste cose”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery