NBA – Andre Drummond presto papà? Due ex sono incinte: il mistero si infittisce e il gossip impazza

LaPresse/Reuters

Situazione complicata per Andre Drummond: due sua ex ragazze sono rimaste incinte e affermano che il centro dei Pistons sia il padre di entrambi i bambini

Andre Drummond potrebbe diventare papà a breve. Una bella notizia direte voi, ma forse il centro dei Pistons non la penserà così. Anche perché Drummond potrebbe diventare papà di due bambini, avuti da due donne diverse e nessuna delle quali è attualmente la sua ragazza. Andiamo con ordine, affidandoci a quanto si legge su “fadeawayworld.net”. La ex fidanzata di Drummond, la modella Elizabeth Costadoni, che con Drummond aveva intrapreso una relazione, prima di cancellare qualsiasi traccia dal suo profilo Instagram, dopo l’apparente rottura, ha postato un video in cui svela di essere rimasta in cinta. Diversi rumor parlano di Drummond come possibile (ma non confermato) padre del bambino.

Qui entra in gioco un’altra ragazza, Aibagail Russo, che in base ad alcune foto postate sul suo profilo fra le quali una alla partita dei Pistons con la scritta “forza baby #0”, sembra (o sembrava) essere la nuova ragazza del numero 0 di Detroit. Secondo quanto riporta Sports Gossip, la ragazza avrebbe affermato di essere incinta, ma Drummond avrebbe addirittura spiegato di non conoscerla nemmeno. Il sito di gossip ha anche riportato, tramite fonte anonima, alcune dichiarazioni che smaschererebbero la ragazza: “ho ballato spesso con Abigail Russo a Miami, lei ha un ‘protettore’. Ma non è la sua ragazza. Lei vuole di più ecco perché ha fatto quel posto. Quando ha incontrato Andre, ha cancellato il suo account Instagram e ne ha creato uno nuovo per sembrare una ‘donna da sposare’. È disperate, vuole sposare un atleta. Quando sono uscite le prime notizie sul fatto che Elizabeth fosse incinta, anche lei ha iniziato a fingere di essere incinta. È una stripper che vende il suo corpo. Io credo che il bambino di Elizabeth sia quello di Drummond. Elizabeth ha cancellato tutte le foto del suo profilo Instagram qualche mese fa e Abigail sembra solo una storiella recente, non l’ho mai vista intorno a lui a parte quella notte”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery