Nations League, sale la febbre per Italia-Portogallo: già venduti ben 30.000 biglietti

mancini Photo by Francisco LEONG / AFP

In vista dell’ultimo impegno di Nations League della Nazionale italiana contro il Portogallo sono stati venduti ben 30.000 biglietti

Sono già 30.000 i biglietti venduti per Italia-Portogallo, ultimo impegno della Nazionale nella Nations League, in programma sabato 17 novembre (ore 20.45) allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Dopo il prezioso successo in casa della Polonia, gli Azzurri sono ancora in corsa per il primo posto del girone. Per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four, l’Italia deve necessariamente battere il Portogallo e sarà fondamentale la spinta dei tifosi, chiamati a sostenere la Nazionale nella città che l’ha tenuta a battesimo, visto che fu l’Arena Civica di Milano ad ospitare il 15 maggio 1910 la prima gara della storia degli Azzurri (successo per 6-2 sulla Francia).

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sul sito www.ticketone.it. Tante le promozioni in atto: tagliandi a prezzo ridotto sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 17 novembre 2000), agli Over 65 (nati prima del 17 novembre 1953) e ai bambini fino a 6 anni (nati dopo il 17 novembre 2012, acquistabili solo nei punti vendita della rete nazionale dai possessori di un biglietto Intero e ridotto Donne/Under 18/Over 65). I tagliandi ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro Stadium. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery