Nations League – Polonia-Italia, gli azzurri si giocano tutto: le quote e i pronostici di William Hill

Fabio Ferrari/LaPresse

Gli azzurri si giocano il tutto per tutto per rimanere tra le grandi: i pronostici di William Hill per Polonia-Italia

Domenica sarà il giorno di Polonia-Italia: occhi puntati sugli azzurri, accompagnati dalle quote di William Hill. Il bookmaker, in gioco dal 1934, è pronto a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus.

Prosegue la Nations League, che per gli azzurri non è iniziata particolarmente bene: i ragazzi di Mancini  sono ultimi a quota 1 punto, dopo aver incassato la sconfitta con il Portogallo e il pareggio contro la Polonia all’andata. Diventa allora fondamentale vincere contro la selezione di Jerzy Brzęczek per non peggiorare ulteriormente una situazione già non rosea ed evitare la retrocessione nel Girone B. I quotisti William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, vedono leggermente favorita l’Italia, col 2 bancato 2.45 e la X a 3.25; la sconfitta degli azzurri, invece, paga 2.90 volte la posta. Il fattore campo ha storicamente premiato i polacchi, considerate le vittorie nel 1985 e nel 2003. Visto l’equilibrio tra le due squadre, ci si può aspettare un pareggio con goal di entrambe le formazioni: questa opzione spicca sulla lavagna di William Hill a 4.33.

Da non dimenticare che vari giocatori polacchi militano nel campionato italiano, quindi potranno contare su un vantaggio in più, se si pensa che affronteranno avversari che vedono ogni settimana. La tecnica di Zieliński – considerato uno dei migliori centrocampisti del campionato – ha già incantato la Serie A: se si confermerà Marcatore nei 90’ nel match di domenica, la posta verrà moltiplicata per 4.75. Il vero osservato speciale per la retroguardia azzurra sarà Krzysztof Piątek, autore di nove goal con il Genoa nelle prime otto giornate di campionato. Se il bomber del Grifone aprirà le marcature, per ogni euro puntato se ne vinceranno 8.00. Per quanto riguarda la formazione azzurra, ci si aspetta molto da Domenico Berardi: un goal del giovane talento nel corso dei 90 minuti pagherebbe 3.80 volte la posta.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Domenica 14 ottobre

2.90 Polonia, 3.25 pareggio, 2.45 Italia

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery