Naby Keita – Il comunicato ufficiale del Liverpool spaventa i tifosi: “non si sa quando il centrocampista verrà dimesso dall’ospedale”

SportFair

Naby Keita non sarà dimesso per ora dall’ospedale di Napoli, l’aggiornamento sulle condizioni del calciatore del Liverpool nel comunicato ufficiale del sito della squadra inglese

Naby Keita è stato sostituito ieri durante la partita tra Napoli e Liverpool per un malore. Il calciatore ha allertato tutti, quando ha richiamato l’attenzione dello staff medico a bordo campo per essere trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. Per il centrocampista  guineano dei reds si temeva un attacco di cuore, ma fortunatamente le prime ipotesi sembrano non trovare fondamento nel comunicato ufficiale del Liverpool.

Sul sito della team inglese si legge infatti: “il Liverpool Football Club può confermare che Naby Keita è stato portato in ospedale a Napoli mercoledì sera durante la prima metà della partita di Champions League con l’SSC Napoli. Il centrocampista ha iniziato la partita allo stadio San Paolo, ma è stato sostituito nei primi 20 minuti da Jordan Henderson dopo aver allertato lo staff medico della squadra per il mal di schiena. Keita è stato trasferito in un ospedale locale con il medico del club, dove – con l’accordo del centrocampista – ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni. Nessuna decisione è stata ancora presa sulla data delle dimissioni del 23enne. Il Liverpool dovrebbe rimanere in Italia fino a giovedì mattina prima di tornare in Inghilterra”.

Condividi