MotoGp – Vinales dimentica Aragon: “concentrato per finire la stagione nella migliore posizione possibile”

maverick vinales Alessandro La Rocca/LaPresse

Le parole di Maverick Vinales alla vigilia del Gp della Thailandia: lo spagnolo dimentica Aragon per concentrarsi sul nuovo appuntamento della stagione

E’ tutto pronto sul circuito di Buriram per il nuovissimo appuntamento della MotoGp, inserito nel calendario a partire proprio dalla stagione 2018, attualmente in corso. I piloti sono in viaggio in vista del nuovo Gp della Thailandia, che si disputerà domenica.

maverick vinales

Alessandro La Rocca/LaPresse

La Yamaha, a febbraio, non ha disputato un test molto positivo a Buriram, ma arriva in Thailandia motivata: “il Gp di Aragon è stato sinceramente un Gp da dimenticare. Adesso voglio solo guardare avanti ed essere concentrato il più possibile a finire la stagione nella miglior posizione possibile. Inizieremo il tour asiatico andando in Thailandia. Il circuito di Chang è molto impegnativo a causa delle alte temperature, ma mi rende felice gareggiare qui, dato che sarò la prima volte che gareggiamo a Buriram. Siamo stati qui già nei test pre-stagionali, ma non siamo stati molto veloci, perchè stavamo ancora cercando il set up giusto per la moto. Arriviamo con grandi aspettative. Vogliamo migliorare giorno dopo giorno“, ha dichiarato Vinales alla vigilia dell’appuntamento thailandese.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery