MotoGp – Valentino Rossi verso la Thailandia: le parole del Dottore alla vigilia della gara di Buriram

valentino rossi yamaha Alessandro La Rocca/LaPresse

Le sensazioni di Valentino Rossi alla vigilia del nuovo appuntamento della MotoGp: le parole del Dottore in vista del Gp della Thailandia

E’ tutto pronto sul circuito di Buriram per il nuovissimo appuntamento della MotoGp, inserito nel calendario a partire proprio dalla stagione 2018, attualmente in corso. I piloti sono in viaggio in vista del nuovo Gp della Thailandia, che si disputerà domenica.

valentino rossi

AFP/LaPresse

In attesa di scoprire cosa racconteranno i piloti giovedì alla stampa in Thailandia, Valentino Rossi ha raccontato le sensazioni con le quali arriva in terra thailandese: “dopo tante gare europee è tempo di andare in Thailandia. Abbiamo fatto un test pre-stagionale lì a Febbraio. Buriram non è uno dei miei circuiti preferiti ma sarà un altro importante weekend per migliorare la nostra moto e una buona opportunità per incontrare i fan asiatici, che sono sempre molto appassionati. Come sempre, faremo del nostro meglio per fare un buon weekend di gara. Il mio obiettivo è quello di tornare a lottare per il podio e ottenere qualche buon risultato oltremare“, queste le parole del Dottore alla vigilia del 15° appuntamento stagionale.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery