MotoGp – Valentino Rossi pronto a battagliare in Thailandia: “ecco perchè sarà dura”

valentino rossi AFP/LaPresse

Le parole di Valentino Rossi dopo il warm up, dal muretto del circuito di Buriram prima della partenza della gara di Moto3

Manca pochissimo ormai al via del Gp della Thailandia di MotoGp. I piloti sono pronti per regalare spettacolo in pista, sul circuito Chang di Buriram, a caccia di un importante risultato e, dunque, del podio. Marc Marquez partirà dalla pole e avrà tosti avversari che battaglieranno con lui. Primo fra tutti Valentino Rossi, che ieri in qualifica si è piazzato alle spalle dello spagnolo della Honda, a soli 11 millesimi. Terzo invece Andrea Dovizioso.

valentino rossi

LaPresse

Intercettato al muretto, prima della partenza della gara di Moto3, Valentino Rossi ha così raccontato ai microfoni Sky le sue sensazioni dopo il warm up di questa mattina: “sono stato piuttosto veloce, ho cercato di girare molto, ho un buon passo, il problema è che Marquez e Dovizioso sembra ne abbiano un pelino in più, soprattutto Dovi che ha girato con le gomme usate stamattina, poi c’è anche Vinales e quindi siamo in quattro, ma anche Iannone, ce ne sono anche degli altri, ma penso che siamo questi quattro qua. Sarà dura perchè è una gara lunga e farà molto molto caldo quindi sarà una bella battaglia per salire sul podio”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery