MotoGp – Un koala fortunato a Phillip Island: il tenero incontro con Valentino Rossi in Australia [FOTO]

  • AFP/LaPresse

    AFP/LaPresse

/

Un koala fortunatissimo in Australia: Valentino Rossi e il dolce incontro prima della conferenza stampa a Phillip Island

Il weekend di gara del Gp d’Australia è iniziato. Pochi giorni per ricaricare le energie, tra voli e ‘traslochi’ per i piloti della MotoGp dopo il Gp del Giappone, che ha incoronato Marquez campione del mondo per la settima volta, la quinta nella categoria. Adesso i campioni delle due ruote sono in Australia, pronti per la seconda gara del Trittico Asiatico, la 18ª nel calendario.

Oggi si è tenuta la conferenza stampa dei piloti, prima della quale i campioni delle due ruote hanno incontrato i dolcissimi animali caratteristici della terra australiana. Valentino Rossi, nello specifico, ha dato da mangiare ad un tenerissimo koala: “dando da mangiare al koala// Possiamo dire che si tratta di un koala fortunato, che è stato ‘servito’ da Valentino Rossi, che gli ha dato da mangiare prima della conferenza stampa del Gp d’Australia“, ha simpaticamente scritto la MotoGp nelle sue pagine social.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery