MotoGp – Valentino Rossi a Motegi per una risposta dalla M1: “se siamo veramente migliorati…”

valentino rossi AFP/LaPresse

Le parole di Valentino Rossi alla viglia del Gp del Giappone: il Dottore pronto a correre sul circuito di Motegi, nella speranza che la M1 sia realmente migliorata e che i risultati della Thailandia non siano stati solo un caso

Il trittico asiatico è arrivato: i piloti della MotoGp sono pronti ad affrontare tre toste gare consecutive oltreoceano. Primo fra tutti, c’è da disputare il Gp del Giappone, dove Marquez potrebbe essere incoronato già campione del mondo a tre gare d’anticipo dal termine della stagione 2018.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Occhi puntatissimi anche sui piloti Yamaha: il team di Iwata dovrà dimostrare che i risultati positivi del Gp della Thailandia non sono solo un caso e che la M1 è realmente migliorata: “dopo il Gp della Thailandia sono tornato in Italia, perchè non volevo rimanere fuori per cinque settimane consecutive. Quindi sono tornato in Italia per una settimana e sono stato a casa e mi sono allenato per arrivare pronto per tre gare consecutive. Sono arrivato in Giappone molto ottimista che posso essere forte anche qui. Di solito Motegi è un buon tracciato per me, mi piace. Spero che sarà asciutto perchè l’anno scorso è stato un incubo, è sempre stato bagnato. Vedremo cosa succede nelle successive tre gare, non solo in questa in Giappone. Se abbiamo veramente migliorato la moto nella gara scorsa, dovremmo essere competitivi nei prossimi tre Gp“, queste le parole di Valentino Rossi alla vigilia del Gp del Giappone.

Valuta questo articolo

3.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery