MotoGp – La motivazione non manca mai, Valentino Rossi verso l’Australia: “mi piace venire qua”

SportFair

Le sensazioni di Valentino Rossi alla viglia del Gp dell’Australia: le parole del Dottore a poche ore dall’inizio del weekend di gara di Phillip Island

La MotoGp non si ferma: i piloti volano dal Giappone all’Australia per il secondo round del Trittico asiatico. Tre gare no-stop per i campioni delle due ruote che si apprestano ad affrontare il weekend di Phillip Island.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Reduce da un positivo quarto posto a Motegi, dove Marquez, grazie alla vittoria nel Gp di domenica, si è aggiudicato il settimo titolo Mondiale, Valentino Rossi arriva in Australia motivato a far bene: “mi piace il Gp dell’Australia, sono sempre molto felice di venire qua. Mi piace il posto e anche il circuito di Phillip Island. Abbiamo fatto una buona gara lo scorso anno, sono arrivato secondo e Maverick invece terzo. Proveremo di fare una buona gara anche quest’anno, ma il Gp dell’Australia è sempre un po’ particolare. Il tracciato è diverso da qualsiasi altro circuito e  soprattutto dovremo aspettare e vedere quali saranno le condizioni meteo. Faremo del nostro meglio, come sempre“, queste le parole del Dottore alla vigilia del weekend di gara di Phillip Island.

Condividi