MotoGp – La motivazione non manca mai, Valentino Rossi verso l’Australia: “mi piace venire qua”

valentino rossi AFP/LaPresse

Le sensazioni di Valentino Rossi alla viglia del Gp dell’Australia: le parole del Dottore a poche ore dall’inizio del weekend di gara di Phillip Island

La MotoGp non si ferma: i piloti volano dal Giappone all’Australia per il secondo round del Trittico asiatico. Tre gare no-stop per i campioni delle due ruote che si apprestano ad affrontare il weekend di Phillip Island.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Reduce da un positivo quarto posto a Motegi, dove Marquez, grazie alla vittoria nel Gp di domenica, si è aggiudicato il settimo titolo Mondiale, Valentino Rossi arriva in Australia motivato a far bene: “mi piace il Gp dell’Australia, sono sempre molto felice di venire qua. Mi piace il posto e anche il circuito di Phillip Island. Abbiamo fatto una buona gara lo scorso anno, sono arrivato secondo e Maverick invece terzo. Proveremo di fare una buona gara anche quest’anno, ma il Gp dell’Australia è sempre un po’ particolare. Il tracciato è diverso da qualsiasi altro circuito e  soprattutto dovremo aspettare e vedere quali saranno le condizioni meteo. Faremo del nostro meglio, come sempre“, queste le parole del Dottore alla vigilia del weekend di gara di Phillip Island.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery