MotoGp – Possibile forfait di Lorenzo in Giappone, Tardozzi sincero: “non ce lo aspettavamo”

SportFair

Davide Tardozzi e il possibile forfait di Lorenzo anche in Giappone: le parole del team manager Ducati a Motegi

Il weekend di gara del Gp del Giappone è iniziato: i piloti hanno incontrato oggi la stampa per raccontare le sensazioni con le quali arrivano alla gara di Motegi, primo match point per Marc Marquez. Lo spagnolo potrà mettere infatti già le mani sul suo quinto titolo Mondiale nella categoria regina, ma dovrà fare i conti con la Ducati che cercherà di rimandare il più possibile la sua festa.

Il team di Borgo Panigale potrebbe dover fare a meno di Jorge Lorenzo, che a Motegi ha scoperto di non essersi ripreso dall’infortunio della Thailandia: “ci aveva già avvertito negli ultimi 2 giorni che non stava molto bene e il dolore insisteva nel radio del braccio sinistro e oggi abbiamo fatto un’ulteriore verifica e si evidenziato che la frattura è ancora lì non si è saldata in questi giorni. Vedremo cosa fare. Non ce lo aspettavamo per quello che ci era stato detto a Buriram, pensavamo che questi 12 giorni erano sufficienti, evidentemente così non era” ha spiegato Tardozzi ai microfoni Sky.

Intanto speriamo che corra ma non è stato deciso di far venire Pirro perchè la nostra certezza era che Lorenzo fosse a posto per correre“, ha concluso il team manager di Borgo Panigale .

Condividi