MotoGp – Scelto il sostituto di Lorenzo per l’Australia: ecco il pilota che correrà al posto di Jorge

SportFair

Alvaro Bautista sostituirà Jorge Lorenzo nel prossimo round del Motomondiale, il pilota spagnolo è infortunato e non ci sarà neanche in Australia

Jorge Lorenzo, a causa della caduta rimediata durante le Fp3 in Thailandia, ha dovuto rinunciare alla gara a Buriram ed anche a quella in Giappone. La frattura al polso sinistro, dopo il pazzesco high side sulla pista thailandese, non è migliorata a distanza di una settimana e il pilota spagnolo dovrà dare forfait anche in Australia.

Al suo posto in sella alla Ducati però questa volta ci sarà un suo sostituto, al contrario di quanto successo negli ultimi due appuntamenti del Motomondiale. La scuderia di Borgo Panigale ha scelto di sostituire il maiorchiono con Alvaro Bautista. Il pilota ha espresso tutta la sua gratitudine a riguardo sui social. “Voglio ringraziare il team Ángel Nieto, Jorge Martínez Aspar e tutto il suo staff, per avermi dato l’opportunità di gareggiare con la squadra ufficiale della @DucatiMotor all’AustralianGP. – ha scritto Bautista – Voglio anche ringraziare Ducati per l’opportunità di lavorare a bordo della loro casella”.

Condividi