MotoGp, Iannone snobba Dovizioso: “mi serve la bussola? Non deve perdere tempo a seminarmi”

iannone AFP/LaPresse

Dopo la frecciata di Dovizioso, Iannone ha deciso di spegnere la polemica rispondendo pacatamente al pilota della Ducati

A Iannone serve la bussola, perdo sempre tempo a seminarlo” con queste parole Andrea Dovizioso ha chiuso la sua intervista nel parco chiuso di Buriram, lanciando una velenosa frecciatina al suo ex compagno di squadra in Ducati.

Dovizioso

Costanza Benvenuti/LaPresse

Una puntura a cui Iannone ha voluto rispondere pacatamente, spegnendo sul nascere la polemica: “Dovizioso? Non deve perdere tempo a seminarmi, basta che accelera e va più forte. Mi semina facilmente. Lui era davanti in qualifica, mi ha tirato ed è andata bene. Per quanto riguarda la qualifica, ho cercato di fare del mio meglio. Ho sfruttato al massimo il nostro pacchetto, ma possiamo migliorare. Il nostro obiettivo è aumentare la performance della moto in staccata e far calare meno la gomma dietro, su questo dobbiamo intervenire. Il podio? Secondo me ci sono Dovi e Marquez che hanno un altro ritmo, le Yamaha sono migliorate molto e le Ducati satellite sono molto temibili. Siamo tutti attaccati per il terzo posto, i primi 10-15 giri possiamo farli tutti alla grande, poi vedremo negli ultimi dieci cosa succederà“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery